Spari nel quartier generale di Youtube negli Usa, 4 feriti

Apr 4, 2018

  • Condividi l'articolo

    Ad aprire il fuoco è stata una donna, che sarebbe poi morta. E’ successo a San Bruno, in California, in un caffè all’aperto del campus.

    Colpi d’arma da fuoco nel quartier generale di Youtube a San Bruno, California, in un caffè all’aperto del campus. A sparare sarebbe stata una donna, che è poi uccisa. Ci sarebbero alcuni feriti. L’ospedale di Standford, a San Francisco, ha riferito di aver accolto da quattro pazienti coinvolti nella sparatoria. Alcuni dipendenti sono stati evacuati con le mani alzate dalla polizia, altri invece sono barricati all’interno della sede, come hanno rivelato loro stessi sui social media.  In un tweet la polizia di San Bruno, in California, esorta il pubblico a tenersi lontano dalla zona.

    Secondo quanto riferito da una fonte a Kron4 news, a sparare sarebbe stata una donna che voleva colpire il suo fidanzato. Un testimone ha detto di aver sentito esplodere una ventina di colpi. Ansa

  • San Leo. Incidente all’incrocio, traffico in tilt

    San Leo. Incidente all’incrocio, traffico in tilt

    Incidente tra una Fiat e una Kia stamane a Pietracuta all'intersezione per San Leo. Tre le persone coinvolte. Sul posto un'automedica, due ambulanze, i Vigili del fuoco e i Carabinieri. Traffico in tilt.