RICCIONE VIVA SI PRESENTA ALLA CITTADINANZA

Mag 9, 2017

  • Condividi l'articolo

    RICCIONE VIVA SI PRESENTA ALLA CITTADINANZA: VOGLIAMO RICOSTRUIRE IL RAPPORTO CON LA CITTA’, LE SUE PARTI SOCIALI ED ECONOMICHE. LA NOSTRA PRIORITA’: ASCOLTARE TUTTI I CITTADINI

    Tutto pronto per la presentazione ufficiale della lista Riccione Viva, che appoggia la candidatura di Carlo Conti a Sindaco di Riccione. Una lista che si caratterizza per una particolare attenzione al territorio e all’ascolto dei cittadini. “Vogliamo ricostruire il rapporto con la città, le sue parti sociali ed economiche. Per questo la nostra priorità sarà ascoltare tutti e confrontarci direttamente con tutti i riccionesi, indipendentemente dall’estrazione sociale, culturale e politica”.
    La lista dei Candidati e il programma di Riccione Viva saranno presentati giovedì 11 maggio durante la conferenza stampa in programma alle 12 al Pepper Bar, a Riccione Paese. Saranno presenti: Licia Fabbri, capolista di Riccione Viva, Avv. Giovanni Johnny Bezzi, candidato per Riccione Viva (ex Presidente dell’Istituzione Cultura Riccione), Carlo Conti, Candidato Sindaco Patto Civico Riccione, On. Sergio Pizzolante e i candidati della Lista Riccione Viva.