RICCIONE. SABRINA VESCOVI (PD) CONTRO L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE SUI MIGRANTI

Lug 3, 2017

  • Condividi l'articolo

    Nel suo nuovo ruolo di leader dell’opposizione Sabrina Vescovi (Pd) attacca a tutto campo l’amministrazione comunale, in primis il Sindaco Renata Tosi, e non riserva strali velenosi alla Lega Nord che ha cavalcato l’emergenza migranti durante la recente campagna elettorali per le comunali proprio nei quartieri di San Lorenzo e Fontanelle, un tempo feudi rossi.

    “Non bastano le spiegazioni del Sindaco che era a perfetta conoscenza del fatto che la quota riservata alla nostra città dalla Prefettura di Rimini era fissata sulle 142 unità”. Vescovi sottolinea le bugie della Tosi che cerca di disinformare e girare a suo favore la situazione. “La leghista Raffaelli che sarà probabilmente uno degli assessori della nuova giunta dovrà ora impegnarsi con le azioni e non solo con gli slogan”.

    Salvatore Occhiuto

  • E’ morta Olivia Newton-John. Aveva 73 anni, indimenticabile in Grease

    E’ morta Olivia Newton-John. Aveva 73 anni, indimenticabile in Grease

    (ANSA) - ROMA, 08 AGO - L'attrice Olivia Newton-John è morta all'età di 73 anni. Lo ha annunciato il marito in una nota sottolineando che l'artista è deceduta "serenamente nella suo ranch nel sud della California, circondata da familiari e amici". Era malata da tempo...