Il rapper rivoluzionario e il super dj hanno coinvolto
migliaia di persone in Piscina Onde
Un concerto davvero fuori dal normale, quello di S.A.L.M.Oall’Aquafan di Riccione, che rimarrà nella storia degli appuntamenti Night&Day del parco acquatico più famoso d’Europa. Sul palco un artista completo e carismatico: rapper-rocker hardcore generoso e ribelle che inforca la chitarra elettrica, si presenta con un’intera band di musicisti e non si risparmia davanti a migliaia di persone che cantano, saltano e… nuotano in Piscina Onde.
“E’ bello vedere tutta questa gente. Quando le persone vanno ai concerti vogliono star bene, divertirsi e non fare male”. Ha più volte incitato alla non-violenza, SALMO, proponendo uno spettacolo unico, spostandosi anche fuori dal palco e da ogni parte della piscina per avvicinarsi ai suoi fan, arrivati da ogni angolo d’Italia per applaudire l’idolo. Il concerto è iniziato in anticipo: alle 17:45, davanti a una folla già “calda” per il dj set degli instancabili FrankyDJ e del bravo vocalist Ares.
E il ‘popolo’ di Aquafan ieri ha avuto ottime ragioni per scatenarsi: a sorpresa nel dietro le quinte è apparso anche Rudy Zerbi che inizia a trasmettere da Radio Deejay in Aquafan lunedì 31 luglio.
Dopo Salmo, la folla si è incendiata con il “padrone di casa” di Aquafan: il super dj Gabry Ponte. Per Gabry momenti emozionanti come il ‘rito’ dello scoccare del tempo con migliaia di braccia alzate al cielo che si muovevano all’unisono. I suoi brani hanno fatto saltare e ballare l’intero parco per più di un’ora durante il tramonto. E dopo i due artisti la festa è andata avanti con il set di FrankyDJ fino alle 22:30.