RICCIONE. LUIGI SANTI (NOI RICCIONESI) “RENATA TOSI HA CURATO LA CITTA’ COME UNA MADRE I SUOI FIGLI”

Giu 8, 2017

  • Condividi l'articolo
     
    Dichiarazione-stampa di Luigi Santi candidato consigliere della Lista civica “Noi Riccionesi”
    La priorità per i Riccionesi è il decoro urbano e la manutenzione delle strade….da qui è nata l’idea mia e di Stefano Piccioni di descrivere tutti gli interventi progettati dall’Amministrazione Tosi e realizzati per dare risposta alle richieste dei cittadini….è stato un lavoro compiuto in grande sinergia tra me e Stefano che ha portato a rappresentare la manutenzione di ben 101 tra strade, ciclabili, piazzali, sottopassi e parcheggi pubblici!
    L’Amministrazione Tosi in breve tempo è arrivata in tutti i quartieri di Riccione, a testimonianza della volontà di considerare tutte le parti della città importanti, tutte degne di attenzione! Molto è stato fatto e molto è rimasto ancora da fare ma abbiamo un lavoro da finire e lo finiremo con Renata Tosi Sindaco grazie al voto dei Riccionesi!
  • E’ morta Olivia Newton-John. Aveva 73 anni, indimenticabile in Grease

    E’ morta Olivia Newton-John. Aveva 73 anni, indimenticabile in Grease

    (ANSA) - ROMA, 08 AGO - L'attrice Olivia Newton-John è morta all'età di 73 anni. Lo ha annunciato il marito in una nota sottolineando che l'artista è deceduta "serenamente nella suo ranch nel sud della California, circondata da familiari e amici". Era malata da tempo...