Riccione. KIDZ CAMP RICCIONE: IL NUOVO PARCO GIOCHI ACCESSIBILE A TUTTI

Mar 27, 2018

  • Condividi l'articolo

    Ha aperto da poco ma è stato subito un grande successo quello di Kidz Camp Playgrounds, l’innovativo parco giochi a Riccione al coperto per bambini da 0 a 12 anni; 850 mq di puro divertimento!

    All’interno dello spazio non troverete gonfiabili ma labirinti e giochi unici in Italia che stimolano la fantasia e la creatività dei vostri bambini. Uno spazio esclusivo ma in primo luogo accessibile a tutti, compresi i bambini con disabilità fisiche, mentali o di apprendimento.

    Il parco offre anche delle Notti Sensoriali rivolte a bambini con disturbo dello spettro autistico; qui, luci e suoni sono ridotti e vengono messe a disposizione ulteriori attività sensoriali e spazi tranquilli per loro.

    Gli spazi di Kidz Camp:

    • Baby Park: grande struttura con scivoli, palline e altri giochi rivolti a bimbi da 0 a 3 anni
    • Kidz Park: area piena di attività stimolanti e divertenti per i vostri bambini.
    • Big Blu Blocks: zona con mattoni e cilindri accompagnati da scivoli, canali e altri pezzi che suggeriscono movimento e connettività. Qui, i bambini possono divertirsi tra tanti passatempi, costruzioni e giochi di ruolo sperimentando la propria immaginazione.
    • Borgo delle bambole: nuova area giochi di 16 mq con 4 case per le bambole formato XL.
    • Bar e Garden Lounge con Sky TV: zona bar davanti al parco giochi dove si possono gustare piatti freddi e pizza oppure guardare la Tv.
    • Area eventi e feste: al Kidz Camp si organizzano eventi e feste di ogni tipo con animazione e intrattenimento. A vostra disposizione event planner professionali che gestiranno tutta l’organizzazione dell’evento.
    • Corsi e laboratori: vengono organizzati corsi per giovani mamme, laboratori linguistici, attività motorie e attività per nonni e nipoti.

    Siete pronti a divertirvi?

    Scoprite il parco: www.kidzcamp.it/il-parco-giochi

  • Rimini. Strade di sangue: grave incidente in A14

    Un morto e un ferito in gravi condizioni il bilancio dell'incidente che è avvenuto nella notte tra martedì e mercoledì nel tratto dell'A14 tra i caselli di Rimini nord e Valle del Rubicone che è stato chiuso al traffico. Il sinistro si è verificato intorno alle 23.45...