• RICCIONE. ANDREA DELBIANCO “GRAZIE PER L’OPPORTUNITA’ CHE CI AVETE DATO”

    Condividi l'articolo

    Dalla pagina facebook di Andrea Delbianco candidato sindaco del M5S

    Alla luce di tanti pensieri che hanno affollato la notte della maratona elettorale, mi sembra giunto il momento dei doverosi ringraziamenti: vorrei iniziare dal mio parrucchiere Davide per non aver ceduto al taglio istituzionale, mantenendo così evidente la forte connotazione del “mio” capello crespo. Ringrazierei inoltre il barone J.Mainard Keynes uno dei padri della macroeconomia per avermi insegnato che nel lungo periodo saremo tutti morti, al punto da spronarmi fin da subito ad esprimere un forte senso di appartenenza e servizio al mio paese.

    Abbiamo voluto lasciare sedimentare i risultati e ripartire col ringraziarVi per questa opportunità che ci concediamo a vicenda, di poterVi rappresentare all’interno del consiglio comunale che si verrà a creare dopo il prossimo ballottaggio!

    Come gruppo giovane, coraggioso e appassionato, ci sentiamo orgogliosi dell’esito delle urne, perché il lavoro iniziato sul territorio ci ha permesso, di raccogliere incoraggiamenti e sostenitori liberi, abbiamo forse pagato lo scotto del non essere politici per “professione”, ma per assurdo ne andiamo fieri e vorremmo rimanesse la nostra prima passione. Vi sento molto vicini, e siamo in tanti.

    Oggi inizia un nuovo cammino, non perdiamoci di vista.

    Buona notte

    Lascia un commento