Riccione. Al via oggi il corso di avviamento all’equitazione etologica per bimbi dai 5 ai 10 anni

Set 15, 2017

  • Condividi l'articolo

    Nella splendida cornice del Delta di Oltremare arriva da metà settembre una bellissima novità: il corso di avviamento all’equitazione etologica per bambini dai 5 ai 10 anni.

    Un corso speciale per riscoprire un modo essenziale nel costruire rapporti tra bimbi e pony basato su rispetto, fiducia, pazienza, sensibilità, umiltà, tempismo e determinazione. Il corso è in programma dal 15 settembre fino al 20 dicembre 2017.

    L’abbonamento mensile per ogni bimbo (4 lezioni) è di 55 euro. E’ prevista la spesa aggiuntiva di 10 euro per il primo mese al momento dell’iscrizione per la copertura assicurativa. Per i piccoli abbonati al corso Amico Pony c’è la possibilità di accedere anche al parco per tutta la stagione 2017

     

    I bimbi possono essere accompagnati da genitori, nonni, zii o altri tutori. Per loro è possibile acquistare l’abbonamento Accompagnatore Pony, per poter condividere con i piccoli cavallerizzi tutte le emozioni del corso. Per loro sarà l’occasione per passare anche qualche ora nel parco e potere assistere agli spettacoli!

    Le iscrizioni ai corsi Amico Pony sono partite. Si possono acquistare e ritirare direttamente alle casse del parco tutti i giorni dalle 9 alle 17.

     

    Infoline 0541/4271. Per appuntamento sui corsi: 333.4969261.