RENATA TOSI HA VINTO PER KO SUL RING DI RICCIONE. LA BELLA SABRINA ALL’ANGOLO E NONNO LUCIANO CON IL PASSEGGINO

Giu 27, 2017

  • Condividi l'articolo

    La politica non è come un film dove la bella Sabrina corona il suo sogno. “Vai a spingere il passeggino”. Questo lo striscione esposto dai tifosi allo stadio di Milano contro Marcello Lippi dopo il disastroso mondiale di calcio in Sudafrica. Luciano Tirincanti ha deciso infatti di fare il nonno. Renata Tosi ha vinto per ko sul ring di Riccione contro tutto e tutti.

    Forse deve ringraziare il ribaltone di febbraio. Sembrava la tomba della sua esperienza amministrativa, invece è stato il volano del successo. Espugnate addirittura le roccaforti rosse di San Lorenzo e Fontanelle. Stupisce davvero la presunzione di coloro che pensavano che gli elettori di Patto Civico potessero votare per il Pd. Un centro-destra riunito nel segreto dell’urna.

    “Nec recisa recedit”. La frase di Gabriele D’Annunzio adottata come motto dalla Guardia di Finanza – neanche spezzata retrocede- è il dna di Renata Tosi. “Una che non molla mai”. Questo l’sms di congratulazioni del Sindaco di Rimini Andrea Gnassi. “Domani andrò a dipingere di bianco le strisce blu”. Così la “guerriera” inizierà il suo secondo mandato.

    Salvatore Occhiuto