• Montecopiolo. Scomparsa una donna di 70 anni da ieri sera. Iniziate le ricerche pr

    Condividi l'articolo

    La scomparsa della donna di 70 anni, residente a Montecopiolo, ha scatenato preoccupazione e apprensione tra i residenti del luogo. La donna, di cui non è stata diffusa la identità, è risultata scomparsa da ieri sera, quando i mezzi spazzaneve che operavano nel comune per liberare le strade dalla neve hanno raggiunto l’abitazione della donna in una frazione del comune, ma non l’hanno trovata in casa.

    Il sindaco Pietro Rossi ha spiegato all’Ansa che, nonostante le forti nevicate che hanno provocato disagi nella zona, tra cui l’interruzione della rete elettrica e telefonica, non ci sono stati segnali di allarme o richieste d’aiuto da parte della donna. Per questo motivo, il soccorso alpino è stato attivato per le ricerche.

    La scomparsa della donna ha scatenato preoccupazione tra i residenti del luogo, che temono per la sua sorte in una zona montana particolarmente impervia e difficile da attraversare a causa delle condizioni meteo avverse. I soccorritori stanno facendo il possibile per rintracciare la donna e assicurare il suo ritorno in salvo.

    La protezione Civile e i carabinieri sono al lavoro per le ricerche, con l’ausilio di cani e droni. Si chiede a chiunque abbia informazioni o abbia visto qualcosa di sospetto di mettersi immediatamente in contatto con le autorità competenti.

    Si invita la cittadinanza a seguire le indicazioni delle autorità e a non intraprendere azioni personali, per evitare di peggiorare la situazione e non ostacolare le operazioni di soccorso.

    Lascia un commento