MISANO. HAYDEN AFFRONTA LA GARA PIU’ IMPORTANTE

Mag 19, 2017

  • Condividi l'articolo

    La gara più importante da vincere. La gara a cui non avrebbe mai voluto partecipare. La gara per la vita. Nicky Hayden è in gravissime condizioni su un letto del reparto Rianimazione dell’ospedale “Bufalini” di Cesena. Sono tanti a combattere assieme a lui. La famiglia la mamma Rose, il fratello maggiore Tommy, la fidanzata Jacqueline. L’intero team Honda. Da oltreoceano il padre, rimasto in Kentucky per motivi di salute, spera nel miracolo.

    Anche tutto il mondo delle due ruote tifa per l’asso statunitense. Durante la tradizionale conferenza-stampa di pre-corsa della tappa del Motomondiale a Le Mans Valentino Rossi, Marc Marquez, Jorge Lorenzo hanno mostrato uno striscione con scritto “Ti pensiamo Nicky 69”. Tre rivali in pista accomunati dalla speranza di avere al più presto buone notizie da Cesena.

    “Un mio grande amico nel paddock di cui ricordo la stretta di mano al termine del Gp di Spagna 2015 a Valencia dove persi il mondiale”. Valentino Rossi come ieri Paolo Simoncelli, padre dell’indimenticabile Marco, sottolinea come siano pericolose le strade, in particolare in Romagna dove gli automobilisti non hanno spesso rispetto per i ciclisti.

    Salvatore Occhiuto