IL REGIME ROSSO DEL WEB DI CORIANO HA BANNATO SALVATORE OCCHIUTO E GIORNALE.SM DALLA PAGINA FACEBOOK CORIANO LIBERA POLITICA E MINACCIA L’ESCLUSIONE ANCHE DALLA PAGINA FACEBOOK CORIANESI

Giu 19, 2017

  • Condividi l'articolo

    “Non sono della tua idea, ma mi batterò sempre affinchè tu la possa esprimere”. Questa celebre frase di Voltaire non ha certamente proseliti a tutte le latitudini. Gli articoli della testata giornalediriccione.com, una delle quattro del portale di informazione online giornalesm.com fondato, creato, sviluppato, diretto da Marco Severini, editati dal sottoscritto e postati sulle pagine facebook dei due gruppi pubblici di Coriano non sono decisamente piaciuti.

    Come dimostrato dalla foto allegata l’amministratore della pagina facebook “Coriano libera politica” ha informato gli internauti che ha legittimamente deciso di bannarmi, cioè escluso e bloccato dal vedere la pagina sul social network in questione, e i suoi colleghi della pagina facebook “Corianesi” indirizzano gentilmente nei miei confronti un’ammonizione che è un avvertimento di un banno in pectore.

    Ringrazio tutti per la visibilità gratuita che avete concesso ad un semplice e umile giornalista che ha la sola e unica missione di informare rappresentando la realtà e non interpretando i desideri di taluni interlocutori. Un autogol formidabile che conferma la tendenza registrata durante la campagna elettorale appena terminata. Una visione della democrazia davvero singolare.

    Salvatore Occhiuto

    Nota del Direttore di Giornalesm.com ed editore del Giornalediriccione.com.

    Carissimo Salvatore ho letto la tua ”disavventura” con il sig. Sampaolo e volevo dirti che hai tutta la mia solidarietà, ma un consiglio vorrei dartelo.

    Come sai ho già querelato lo stesso Sampaolo – che non conosco personalmente -, e altri 4/5 avventori della sua pagina Coriano Libera Politica, sia a San Marino che in Italia per diffamazione e altri reati; era ovvio che questi signori avessero il dente avvelenato con noi.

    Il mio consiglio quindi è non di curarti di loro! Hanno perso sonoramente le elezioni, e so che ci tenevano veramente tanto, quindi sono rancorosi con tutti coloro che pubblicano notizie sulla Spinelli (che anche lei non conosco personalmente); pensa che tu hai osato anche fargli un’intervista!!!

    Oggi hanno dimostrato anche di non essere democratici! E di non accettare anche articoli sui loro avversari politici! Avversari che hanno stravinto le ultime elezioni politiche con numeri bulgari! Di fatto, conti alla mano, un votante su due ha espresso il suo consenso per il Sindaco Spinelli. Questo è incontestabile! E fa male! Si vede!

    Perdere fa male! E a qualcuno particolarmente vedendo le ritorsioni! ma noi ce ne freghiamo! E continuiamo a fare il nostro lavoro e a pubblicare informazioni DI TUTTI, senza distinzioni.

    Quindi fregatene anche tu!

    E continua a fare il tuo lavoro come lo stai facendo! In maniera molto professionale e assolutamente imparziale.

    Ti rinnovo la mia stima e la mia fiducia!

    Ti informo, e voglio informare i nostri lettori, che da oggi pubblicheremo i nostri articoli e quelli che vorranno postare i colleghi della stampa locale nella nostra pagina dedicata a Coriano che è

    https://www.facebook.com/Coriano-notizie-329978487433577/

    Se credono di fermarci, hanno fatto male i conti e…non mi conoscono! Fa ridere che nel 2017 ci sia ancora chi voglia censurare la libera stampa! Noi faremo peggio! Ma tu lo sai già, dato che mi conosci.

    Un abbraccio! E più aggressivo di prima! Vinciamo noi, come sempre.

    Marco Severini