La stella del Barcellona ha detto «sì» alla storica fidanzata. A Rosario, in Argentina, davanti a 260 invitati. Con tanto di bacio sul red carpet. Tutte le foto
Lionel Messi ha detto «sì». La stella del Barcellona è andata a nozze con la storica fidanzata (e mamma dei suoi due figli: Thiago e Mateo). Antonella Roccuzzo. Una cerimonia semplice celebrata a Rosario, il paese natale di entrambi, nel nord dell’Argentina. Per il cinque volte pallone d’oro, d’altronde, le origini sono sempre state importanti.
Le nozze di Messi e Antonella Roccuzzo: tutti i dettagli
Il rito – civile – e la festa sono stati all’hotel Pullman del City Center, scortati da 400 poliziotti e davanti a 260 invitati (tantissimi i compagni di squadra, a cominciare da Gerard Piqué e la compagna Shakira).
Dopo il «sì», i neosposi hanno posato sul red carpet, davanti a 157 giornalisti accreditati. Lei, come da previsioni, in un abito firmato Rosa Clarà; lui, in un completo di Giorgio Armani. A tutti gli ospiti è stato chiesto di non fare regali,ma donazioni alla Fundaciòn Leo Messi che si occupa di sostenere i bambini malati di cancro.
LEGGI ANCHE
Alice Campello e Alvaro Morata, nozze a Venezia
Che il calciatore e la modella andassero a nozze era scritto nelle stelle. I due sono infatti ufficialmente in coppia dal 2007, ma si amano da molto prima. L’infanzia l’hanno trascorsa insieme: «Conosco Antonella da quando avevo 5 anni», ha rivelato recentemente Messi, «È la cugina del mio miglior amico, l’ho vista crescere e lei altrettanto. Insomma, non ho mai avuto dubbi: è lei la donna della mia vita».
Poco più che bambino, Messi, gliel’aveva scritto in una lettera: «Un giorno diventerai mia moglie». E La Pulce, si sa, mantiene le promesse. Viva gli sposi!