CORIANO TRA GLI EVENTI INAUGURALI DELLA WELLNESS WEEK 2017

Mag 17, 2017

  • Condividi l'articolo

    Coriano che ha aderito sin dal 2016 al progetto regionale Wellness Valley e quest’anno presenta un evento legato alla Wellnes Week che si svolge dal 19 al 24 maggio.

    Questa manifestazione basata su sani stili di vita e benessere psicofisico interessa gran parte delle città Romagnole da Ravenna a Riccione, toccando i paesi e le colline dell’entroterra Romagnolo che come Coriano hanno aderito all’evento.

    Coriano propone per la prima volta, venerdì 19 maggio, una suggestiva camminata la tramonto che vede ad oggi quasi 200 iscritti.

    Al termine della camminata faremo tappa alla cantina “Podere Bianchi” per una degustazione di vini prodotti dalla cantina Corianese. Come amministrazione siamo orgogliosi di promuovere il territorio con eventi partecipati ed a costo zero per la collettività.

    Territorio è il tema centrale del progetto di identità e valorizzazione delle attività che sull’agricoltura fondano il loro lavoro e che sono la priorità della nostra attività amministrativa. Obiettivo fondamentale è non perdere opportunità per creare economia a vantaggio di tutte le aziende corianesi.

    Gianluca Ugolini Assessore al Turismo Vicesindaco