Coriano. Elezioni comunali. Presentazione dei candidati di PROGETTO COMUNE – Domenica Spinelli sindaco

Mag 13, 2017

  • Condividi l'articolo

    Oggi dopo 5 anni di attività amministrativa in cui il primo obiettivo di Progetto Comune è stato quello di evitare il dissesto, presentiamo ai cittadini il progetto della città.

    Questi anni sono serviti a mettere in sicurezza il futuro dei corianesi attraverso il contenimento della spesa pubblica, l’erogazione dei servizi completamente azzerati dal commissario prefettizio e la realizzazione di progetti di slancio e visione, ma soprattutto, progetti che hanno avuto le gambe per produrre crescita al territorio.

    Il Progetto nasce da una esperienza concreta di una attività amministrativa che si è misurata giorno dopo giorno con le criticità derivanti dalla crisi economica e le difficoltà di processi partiti a seguito del commissariamento. Processi che ci hanno visti impegnati in termini economici ed umani su situazioni molto complesse dove la responsabilità e la legalità sono state la nostra stella polare nell’interesse di tutti i cittadini e del territorio.

    Il progetto che vogliamo portare avanti è la continuità del lavoro svolto con il valore aggiunto di una esperienza concreta che ha prodotto risultati tangibili.

    Coriano è protagonista a livello provinciale, regionale e nazionale.

    CONTINUIAMO CON VOI

    Domenica Spinelli: “Ribadiamo, coerentemente, quanto avevamo deciso 5 anni fa, ovvero abbracciare totalmente in nostro appartenere al civismo.

    Senza precluderci alcun confronto con tutte le forze politiche che hanno voluto o vogliano intraprendere confronti con noi affermiamo con forza la nostra appartenenza ad una lista realmente civica.

    A ulteriore conferma di questo, io sono tra i fondatori di una associazione che unisce esperienze e liste civiche a livello nazionale, fondata a marzo di quest’anno e figlia di lodevoli esperienze di unioni locali ha iniziato ad operare a livello nazionale, il lavoro di squadra e il confronto sta dando luogo a sinergie fruttuose.

    “Via Italia” una via per il governo de territori per i territori, un tavolo attivo per il vero civismo.”

    Coriano 13 maggio 2017

    PROGETTO COMUNE