CORIANO. DOMENICA SPINELLI “UN VIBRANTE NO ALLA POLITICA SENZA RISPETTO”

Mag 19, 2017

  • Condividi l'articolo

    Dalla pagina facebook di Domenica Spinelli Sindaco di Coriano

    Incredibile incoerenza di alcuni politici. A distanza di quasi un mese un partito presenta la sua linea di partito, subito dopo il congresso qualcuno dichiara alla stampa:?il partito deve trovare la sua linea, mai più governi di larghe intese?.

    Subito dopo il politico usa il doppio ruolo istituzionale e politico per sostenere un listone composto da ex assessori, ex consiglieri, ex politici che hanno più di 50 sfumature di partiti. Tra l’altro davvero patetico l’abbinamento di una nota associazione che si schiera politicamente su un territorio (distretto sud) dove opera un’altra associazione .

    Ma vogliamo davvero far credere alla gente che tutto sia normale? ma il rispetto per le persone esiste ancora? il rispetto per il territorio è un optional? Coriano non è la frazione di Rimini, Coriano in questi 5 anni ha cominciato a volare in totale libertà.

    Le istituzioni dovrebbero avere più rispetto dei cittadini soprattutto quando si toccano certi temi. Dimenticavo di dire che la casa per le donne che hanno subito violenza attualmente è distrettuale, la sede è Cattolica e li la gestione è di una associazione che ha vinto un bando pubblico. Le Associazioni Che Fanno Politica oggi A Coriano ci hanno messo la faccia usando un tema per il quale dovrebbero solo provare vergogna.