CORIANO. DOMENICA SPINELLI “BASTA CON IL FAR WEST SUI SOCIAL”

Mag 31, 2017

  • Condividi l'articolo

    “Basta con il far west sui social”. Questa la dichiarazione di Domenica Spinelli candidato sindaco della Lista civica “Progetto Comune” e Sindaco di Coriano dal maggio 2012. “Sono gli stessi che hanno gettato fango sul Comune che noi abbiamo ripulito assieme alle strade dagli strati melmosi che avevano corroso un paese orgoglioso e florido”.

    Una campagna elettorale veramente incandescente con carri armati, saga medioevale tra feudatari e vassalli, utilizzo di video con spezzoni della soap opera “Beautiful”, il novello tribuno della plebe sul trattore. Una sequela di polemiche nel confronti del Sindaco che espleta ovviamente anche l’attività istituzionale, l’escalation dei fotografi dilettanti che scoprono solamente ora il territorio circostante evidenziando situazioni infrastrutturali da tempo risolte, lo sfruttamento del mondo rurale a mero scopo propagandistico.

    “La situazione che mi ha indignato di più è stato lo scandaloso attacco al Vice Sindaco Ugolini che la colpa di non avere ceduto alle sirene del Pd e di essere rimasto fedele alla squadra di Progetto Comune”. Spinelli ribadisce ancora una volta che è il gruppo e non il candidato a fare la differenza nella differenza di una politica esacerbata da antiche rivalità, retrivi assiomi ideologici, antagonismi personali.

    Salvatore Occhiuto

    Condividi: