Nuovo Consiglio Comunale “itinerante” nelle frazioni, questa volta è il turno di Mulazzano che dopo l’esperienza del Consiglio inaugurale tenutosi in piazza a Coriano, ospita questa nuova convocazione all’aria aperta.
L’intento è quello dichiarato in campagna elettorale da Progetto Comune, la lista civica che ha sostenuto la candidatura alla rielezione del sindaco Domenica Spinelli, di riportare l’interesse dei cittadini a essere partecipi della vita pubblica, favorendone la facilità dovuta alla riduzione delle distanze e aumentare il coinvolgimento attraverso la disponibilità delle Istituzioni che con questo gesto fanno “fisicamente il passo” verso i Cittadini. L’idea è stata ripagata anche in questo caso da una ottima partecipazione e da una accoglienza calorosa.
Il Consiglio Comunale ha avuto inizio con la premiazioni di 2 giovani sportive di Mulazzano, le sorelle Alice e Irene Murru, già piccole campionesse di Taekwondo.
Coriano 19 luglio 2017
Murru Irene (11 anni) seconda classificata al trofeo marche il 16/11/2016, prima classificata ad Ancona il 18/2/2017, prima classificata il 2/4/2017 al torneo regionale a Castelnuovo Rangone Modena e prima classificata al l’open di Riccione il 13/14 maggio 2017
Murru Alice (13 anni) torneo regionale a Castelnuovo Rangone Modena il 2/4/2017 prima classificata e open Riccione 13/14 maggio terza classificata.
Appartengono al DOJANG SAN MARINO
nella foto della premiazione oltra a Sindaco Spinelli; Alice e Irene la consigliera con delega ai Giovani Giulia Santoni ed il Consigliere con delega allo Sport Gianluca Fabbri.
