Brad Pitt: ”facevo a gara con un russo a chi beveva più vodka”. L’attore rivela il suo problema con l’alcol ai media

Mag 4, 2017

  • Condividi l'articolo

    ‘ERO UN UBRIACONE PROFESSIONISTA’ – BRAD PITT RIVELA IL SUO PROBLEMA CON L’ALCOL E CHE ‘IL DIVORZIO È COME MORIRE’ IN UN’INTERVISTA INTIMA A ‘GQ’: ‘DAL COLLEGE HO PASSATO OGNI GIORNO DA UBRIACO O FATTO. POI HO SMESSO CON LE DROGHE, MA NON CON L’ALCOL. POTEVO BATTERE UN RUSSO PER QUANTA VODKA REGGEVO. ORA HO IL TRATTO URINARIO PIÙ PULITO DI LOS ANGELES. LO FACCIO PER I FIGLI’. E SULLA PACE CON ANGELINA…

    Dagospia

    Quando tocchi il fondo non puoi che risalire. Il castello di Brad Pitt, 53 anni, è crollato lo scorso settembre, quando la notizia del divorzio tra lui e Angelina Jolie, 41, ha stupito il mondo. Dopo sei figli (Maddox, 15, Pax, 13, Zahara, 12, Shiloh, 10, e i gemelli Vivienne e Knox, 8, ndr), dodici anni d’amore e, ciliegina sulla torta, un romantico matrimonio in Provenza.

    Vanityfair.it

    Da allora è successo di tutto. Prima, le accuse nei confronti dell’attore per «maltrattamenti contro minori» (dopo una presunta lite col figlio maggiore Maddox, 15, su un aereo privato) e le divergenze intorno alla custodia dei bambini; poi, la decisione di gestire il divorzio come «cosa privata», il riavvicinarsi ai figli, il parlare di nuovo con Angelina.