San Marino. Grave incidente a Borgo: il comunicato della civile

REPUBBLICA DI SAN MARINOCORPO POLIZIA CIVILESezione Pronto Intervento – Sezione ViabilitàUfficio Infortunistica Stradale e attività di Polizia GiudiziariaCOMUNICATO PER LA STAMPA, del giorno 25 giugno 2019I n c i d e n t e s t r a d a…

San Marino. Falciata sulle strisce: grave 54enne sammarinese

Incidente qualche ora fa a Borgo Maggiore, sulla superstrada nei pressi dell’Ottica del Borgo. Una 54enne sammarinese è stata investita da una Hyundai con targa sammarinese mentre stava attraversando lungo le strisce pedonali. La donna, secondo quanto emerso, avrebbe riportato…

Riccione. Dopo divieti balneazione il mare torna alla normalità

Dopo il divieto di balneazione scattato all’indomani delle abbondanti precipitazioni di sabato scorso, il mare di Rimini torna alla normalità. Dopo le piogge erano state aperte, infatti, le paratie per lo scarico in mare dei liquami fognari. Come riporta il…

‘Ndrangheta, arresti in Emilia-Romagna

Nuovo colpo alla ‘ndrangheta in Emilia Romagna: la polizia esegue una serie di misure cautelari nei confronti di presunti appartenenti alle cosche che da tempo operano nella regione e storicamente legate ai Grande Aracri di Cutro. Un centinaio di perquisizioni…

I SALDI iniziano prima nei Negozi Chicco!

I SALDI iniziano prima nei Negozi Chicco! Dal 24/6 SCONTO del 30% su TUTTA la collezione MODA P/E 2019. Ti aspettiamo anche con tante altre offerte per te! L’articolo I SALDI iniziano prima nei Negozi Chicco! proviene da GiornaleSM.