San Clemente. VIA LIBERA ALLA MODIFICA DELLA DENOMINAZIONE DELLA VIA “A. DE GASPARI” IN VIA “A. DE GASPERI”

VIA LIBERA ALLA MODIFICA DELLA DENOMINAZIONE DELLA VIA “A. DE GASPARI” IN VIA “A. DE GASPERI”

Con apposita delibera del 4 maggio scorso, la Giunta di San Clemente ha dato l’ok alla modifica dell’attuale denominazione della Via A. De Gaspari (erroneamente attribuita con atto del Consiglio comunale già nei primi Anni Ottanta) in Via A. De Gasperi. La proposta, immediatamente esecutiva, consentirà di correggere il toponimo cittadino tramite l’apposizione della nuova tabella.

Le famiglie residenti riceveranno la lettera dell’avvenuta modificazione da cui risulterà che la variazione è dovuta al cambiamento della denominazione e non ad un trasferimento effettuato.

Trattandosi di una variazione della toponomastica disposta d’ufficio, per tutti i cittadini interessati si provvederà all’aggiornamento dell’indirizzo senza ulteriori costi a carico.

Qualora risulti obbligatorio per legge, le comunicazioni di variazione d’indirizzo rivolte all’Agenzia del Territorio, all’Agenzia delle Entrate, all’Inps e alla Motorizzazione Civile saranno inoltrate in forma telematica attraverso il canale Ina-Saia del Ministero dell’Interno.