Riccione. Un aperitivo carico di energia per tutti gli appassionati di Social Media Marketing

Martedì 23 Luglio 2019 alle ore 18.00 al Pastrocchio di Riccione un aperitivo carico di energia per tutti gli appassionati di Social Media Marketing-

 

Il Content Marketing Summer Camp, la due giorni riccionese interamente dedicata a content marketing e storytelling, presenta il suo evento OFF in collaborazione con Radio Bakery.

Una lezione top di Rudy Bandiera sulla terrazza del Pastrocchio di Riccione, trasmessa in diretta dagli speaker di Radio Bakery!

Appuntamento alle ore 18.00 con tutti gli interessati di Social Media, gli appassionati, gli addetti ai lavori o semplicemente i curiosi.

Si parlerà delle ultime novità dal mondo dei social e del metodo Rudy Bandiera per creare contenuti di valore. Piccoli consigli strategici su come realizzare i contenuti giusti per le persone che vogliamo raggiungere e aumentare così i followers e l’engagement delle nostre pagine Facebook e Instagram.

Lo Storytelling è oggi uno strumento e metodo di lavoro fondamentale per far crescere qualsiasi azienda: dalle più grandi e strutturate alle piccole attività commerciali indipendenti, portarlo nella vita di tutti i giorni del proprio business è una vera e propria rivoluzione in termini di marketing.

.

“Abbiamo scelto Riccione per il Content Marketing Summer Camp con Rudy Bandiera e Riccardo Scandellari” -Afferma Arianna Ioli, organizzatrice dell’evento- “perchè è una città che sta vivendo in tutti i suoi settori, da quello turistico di cui è esempio e portavoce nel mondo a quello sportivo, la Digital Transformation in modo innovativo e al passo con i tempi. Pensiamo che sia davvero importante portare il Social Media Marketing fuori dall’aula della nostra Business School, in un contesto informale e conviviale come quello del Pastrocchio, a cui tutti, da chi già lavora nel settore ma non riesce a partecipare al Camp, a chi è solo incuriosito e vuole saperne di più, possano partecipare”.

 

La Digital Transformation è un fenomeno di grande cambiamento che sta coinvolgendo i professionisti a tutti i livelli e tutti i settori aziendali: non si tratta solo di innovazione tecnologica e di un cambiamento epocale nelle modalità di fare marketing, ma di un processo di crescita delle aziende nel loro insieme e di conseguenza del loro fatturato. Sono molteplici gli studi che dimostrano che investire nel digitale equivale a crescita e miglioramento, prima di tutto in termini economici. E’ un’opportunità che va sfruttata con intelligenza cercando di non rimanere indietro rispetto a chi ha già investito e tuttora investe in trasformazione digitale.

 

L’evento è gratuito e aperto a tutti previa registrazione su eventbrite:

 

Info e ticket disponibili su eventbrite >

 

https://www.eventbrite.it/e/biglietti-sunset-social-hour-con-rudy-bandiera-65164631166?aff=ebdssbdestsearch

 

Contatti:

sofia@sportdigitalmarketing.eu