Riccione. TOPI DA APPARTAMENTO BRACCATI DAI CARABINIERI: ARRESTATA LA BANDA DI LADRI

TOPI DA APPARTAMENTO BRACCATI DAI CARABINIERI DI RICCIONE

ARRESTATA LA BANDA DI LADRI

 

Nella nottata di ieri 24 gennaio 2020 si è chiuso il cerchio intorno ad una banda di malviventi di origine albanese, specializzata nei furti in appartamento.

L’attività investigativa che ha visto impegnati gli uomini della Sezione Operativa della Compagnia di Riccione in un lungo servizio di osservazione e pedinamento, è stata brillantemente conclusa con l’arresto in flagranza di due soggetti e con il fermo di indiziato di delitto – dopo alcune ore – di un terzo malvivente, nonché con il ritrovamento di tutta la refurtiva, riconsegnata al legittimo proprietario.

Numerosi sono i colpi messi a segno dalla banda, molti di questi nel territorio di San Marino ove la locale Gendarmeria era sulle tracce dei malviventi ed in piena sinergia con i militari dell’Arma, è stata portata avanti una costante attività di scambio informativo e di coordinamento delle pattuglie dispiegate sul territorio. Una strategia che ha così consentito di mettere fine alle scorribande dei tre albanesi.

Ulteriori dettagli saranno forniti nel corso di una conferenza stampa, il prossimo lunedì 27 gennaio, presso il Comando Provinciale dei Carabinieri di Rimini alle ore 11.00.