RICCIONE. SINDACO RENATA TOSI “AL VIA I GRANDI EVENTI”

Riccione è pronta ad ospitare gli eventi programmati nel lungo week end della Notte Rosa e anticipati dalla rassegna cinematografica Cinè, Giornate Estive del Cinema.

Ritengo sia determinante lavorare in un’ottica di iniziative programmate e coordinate per lanciare un messaggio forte ai nostri turisti sui numeri e la straordinarietà della nostra Riviera, pur mantenendo ognuno le proprie peculiarità.

Come negli anni precedenti, per accogliere i nostri turisti nel migliore dei modi, pianificheremo nei dettagli ogni aspetto organizzativo così che la città sia aperta ed ospitale con la passione che da sempre la contraddistingue.

Sul lungo periodo, Riccione punterà con ancora più energia, ad una politica degli eventi che sotto un’unica regia, tenga insieme e coordini intrattenimento, sport e cultura ponendo una particolare attenzione alla pianificazione e alla comunicazione rivolta a tutti gli attori della scena turistica.Il divertimento dovrà essere vissuto e non subito attraverso un sano rispetto delle regole condiviso dai turisti e dai nostri operatori.