Riccione. Resistenza e Minaccia Aggravata, arrestato dai carabinieri

Dal tardo pomeriggio di venerdì 06  i militari dell’Arma della “Perla Verde”, guidati dal Capitano Marco Califano hanno dato corso ad articolato servizio predisposto in occasione degli eventi in programma per “La Notte Rosa”.  

Nel corso del dispositivo, ove significativa è stata anche una attenta attività di prevenzione sono  stati tratti in arresto:

  1. enter in Misano Adriatico:

–   http://californiacereal.com/2015/02/crisp-rice/ follow url S.M., 41 enne senegalese domiciliato a Misano Adriatico  resosi responsabile del reato di Resistenza e Minaccia Aggravata a P.U. nonché detenzione e porto illegale di oggetti atti ad offendere. Nella circostanza, i carabinieri della  locale stazione intervenivano presso un noto ristorante della zona ove l’indagato, lavapiatti presso lo stesso locale, aveva dato in escandescenza, minacciando brandendo un coltello ed un machete, i propri colleghi di lavoro che lo avevano schernito. I carabinieri, giunti sul posto, nonostante la resistenza dell’indagato – che reiterava analogo comportamento anche nei loro confronti – riuscivano prontamente a disarmarlo ed immobilizzarlo;