Riccione. Relax & Fun! Arriva l’estate di Perle d’Acqua Park

Relax & Fun! Arriva l’estate di Perle d’Acqua Park.

Il 2 Giugno parte la nuova stagione del Parco del Benessere di Riccione Terme.

Immerso nella natura, protetto dal vento, baciato dal sole, Perle d’Acqua Park è un inno al relax termale e al divertimento e quest’anno si arricchisce di novità!

Si parte alla grande, per festeggiare l’arrivo dell’estate per tutto il week end (sabato 2 giugno e domenica 3 giugno) ingresso speciale 2×1, entri in due paga uno!

Rispettoso dell’ambiente e in armonia con la natura, Perle d’Acqua Park offre mille possibilità di benessere, dalle 7 piscine colorate, alle Cascate arcobaleno, alla Grande Piscina in cui si svolgono i corsi di Aquafitness; dagli Idropercorsi Termali Rivitalizzanti più lunghi d’Europa (140 mt.!!!) ai tanti idromassaggi e getti d’acqua a ventaglio…. E, per i bimbi un’area giochi in cui divertirsi in libertà.

Grazie a una nuova concezione del parco, tutto è più facile, più libero e a portata di mano.

Perle d’Acqua Park è una spa a cielo aperto, un’oasi in cui amarsi e prendersi cura del proprio corpo, ed ecco la NOVITA’ 2018! L’area Beauty Self Treatment in cui farsi a proprio piacimento i migliori trattamenti di bellezza viso e corpo: fanghi, maschere, trattamenti detox, un programma di proposte diversificate che esaltano le proprietà delle acque sulfuree di Riccione Terme abbinandole ad ingredienti naturali, a fiori e frutti.

E come sempre non mancheranno i massaggi effettuati nel gazebo, all’ombra del bosco.

Nei punti ristoro cibi naturali per un’armonia totale con il proprio corpo.

Non rimane che scegliersi il proprio angolo di relax, adagiandosi sugli sdrai o, in piena libertà, stendersi sul prato, a un passo dall’acqua.

E per il secondo anno consecutivo torna Perle d’Acqua Pet, la “pet area” dedicata agli amici a quattro zampe.

Durante l’estate si svolgeranno eventi notturni e aperture prolungate con aperitivi a bordo piscina fino alle ore 20,00.

Per tutto il mese di giugno prezzi speciali e per tutta l’estate non mancheranno le formule convenienza, dai carnet di ticket, ai pass con ingressi illimitati.

Perle d’Acqua Park rimane aperto tutti i giorni dalle ore 10 alle ore 18,30 fino al 9 settembre, con Navetta Gratuita su tutto il lungomare di Riccione fino a Cattolica. Info e orari su www.riccioneterme.it

Perle d’Acqua Park

Viale Torino 16 – 47838 Riccione

Tel. 0541 697162     info@perledacqua.it  – www.perledacqua.it