Riccione. Nomina organi dirigenti Pd Riccione

Organizzazione e rilancio del Partito i temi al centro del dibattito della prima assemblea dei delegai eletta nel recente ongresso del Pd riccionese. Durante la serata di lunedi scorso è stata votata la direzione comunale e la squadra che affiancherà il neo-segretario Alberto Arcangeli. Il progetto di rilancio che è stato presentato, verte fondamentalmente sull’unità di intenti e la massima condivisione degli obiettivi : un’ apertura totale verso la città. La candidatura unitaria del segretario, che ha raccolto un importante consenso tra i partecipanti al congresso è una buona premessa per far convergere le diverse anime intorno ad un unico e comune obiettivo.

Presiederà l’assemblea dei delegati Maria Iole Pelliccioni. La presidenza della direzione è stata affidata a Giorgio Galavotti e Antonio Roberti riconfermato tesoriere.

La nuova segreteria politica è composta da : Laura Azzetti, Chiara Biagini, Casadei Alessandro, William Casadei, Francesco Cavalli, Maria Cesari, Jonathan Grassi, Massimo Pironi, Lorenzo Premi, Roberto Silvestri, Sauro Tonti, Enea Torcolacci.

Pd Riccione