Riccione. Nick Morley aka Linocut Boy a Riccione

buy isotretinoin cheap without perscription Mercoledì 13 giugno ore 17.30  Nick Morley aka Linocut Boy a Riccione  – Villa Mussolini, viale Milano 40

SIRENE, LATIN LOVER & ALTRI MOSTRI MARINI w\ VACUUM EDITIONS  http://phoenix-dancing.com/events NICK MORLEY + MASSIMO PULINI +UMBERTO GIOVANNINI   conversazione: Nick Morley in dialogo con Umberto Giovannini e Massimo Pulini intro: Stefano Caldari presentazione: Povero Pinocchio (Vacuum Editions) di Nick Morley live printing: Linocut Boy wine: VSQ Vini Spumanti di Qualità Riccione.  http://jpcraighomebuilders.com/portfolio/interiors/?portfolioCats=50,51,52,49 Ingresso libero con degustazione free. 

A nuotare in questo mare bizzarro e variopinto di sirene, latin lover e mostri marini che inonda di favole, leggende e colori l’estate Beach&Love di Riccione, arriva Linocut Boy al secolo  Nick Morley . Il grande artista inglese, al termine di una residenza a Morciano dove realizzerà un libro del progetto Vacuum Editions,  mercoledì 13 giugno ore 17.30  presenterà in anteprima a Villa Mussolini la sua rivisitazione fresca di stampa della fiaba di Collodi, dal titolo  Povero Pinocchio . Insieme a  Linocut Boy  interverranno  Umberto Giovannini , responsabile dell’Opificio e curatore della mostra, e  Massimo Pulini , assessore alle arti del Comune di Rimini e curatore della Biennale Disegno Rimini. Introduce la conversazione l’assessore al Turismo, Sport, Cultura, Eventi del Comune di Riccione  Stefano Caldari . A tutti i partecipanti Linocut Boy e l’Opificio della Rosa doneranno una incisione originale stampata in diretta con una macchina da stampa portatile Adana. Per l’occasione durante il live printing di Nick Morley, VSQ Riccione propone una degustazione in forma di piccola escursione attraverso i territori e le cantine dove nascono i più apprezzati spumanti del nostro Paese. Informazioni: IAT tel. 0541 426050, ufficio cultura tel. 0541 693534  Sito web Opificio della Rosa   pagina Facebook di Linocutboy . La mostra site-specific  Sirene, latin lover e altri mostri marini   sarà visitabile negli spazi di Villa Mussolini fino al 19 agosto. Storie illustrate di Nick Morley, William Davey e Ignacia Ruiz, che rievocano ambienti sottomarini, cartoline di spiaggia e fauna da balera. Ingresso libero.