Riccione. Cosa sarebbe successo se queste bottiglie di vetro fossero capitate nelle mani sbagliate?

Cosa sarebbe successo se queste bottiglie di vetro fossero capitate nelle mani sbagliate?

Le disposizioni che riguardano la vendita o detenzione del vetro non sono finalizzate a vietare il consumo di bevande, quanto ad evitare che persone con intenzioni sbagliate ne possano fare un utilizzo pericoloso, tanto da rovinare una bella serata di festa.

Come negli altri giorni, anche durante il fine settimana abbiamo continuato a monitorare le nostre città e nella zona del concerto di piazzale Roma a Riccione siamo intervenuti per sequestrare alcune bottiglie di vetro.
Per tutelare la sicurezza e la salute pubblica abbiamo controllato le attività per verificare tutte le norme che riguardano la somministrazione di bevande alcoliche. Dai controlli effettuati durante il weekend è derivata un’illecita vendita di alcool dopo la mezzanotte. La conseguenza per l’esercente in “zona marano”, è stata una sanzione molto salata.

Non abbasseremo la guardia, specialmente in questo periodo dove la concentrazione di turisti è più numerosa. Se necessiti di maggiori informazioni o di intervento puoi trovarci anche a ferragosto, chiamaci, non ci disturberai 0541649444.

In questo post puoi trovare tutti i dettagli sull’ordinanza ‘Antivetro’
www.facebook.com/PLRomagnaMarina/posts/2625227190834565

Polizia Locale