Riccione. Aquafan: il buco nero fa impazzire anche i calciatori

Il campione del mondo Marco Materazzi in visita al Parco di Riccione

per provare il nuovo scivolo 2017 The Black Hole

Ad Aquafan ormai è di casa. Nel 2007 aveva portato con sé al parco tanti compagni di squadra dell’Inter per festeggiare lo scudetto. Ed era passato a trovarci anche l’anno scorso per i 30 anni del Parco.

Ieri Marco Materazzi è tornato a fare visita ad Aquafan insieme alla sua famiglia. Anche il campione del mondo voleva provare il brivido del ‘buco nero’, The Black Hole, il nuovo scivolo del Parco. “E’ un’attrazione davvero particolare – racconta Materazzi – E quando scivoli nel buio più completo, non sai mai come va a finire!”.

L’ex difensore e autore di una delle reti indimenticabili in maglia azzurra nella finale del Mondiale 2006 contro la Francia, si è concesso una giornata di divertimento provando oltre al Black Hole tutti gli scivoli dell’Aquafan, dall’Extreme allo Strizzacool, dal Kamikaze fino al Fiume Rapido. E non si è risparmiato nemmeno l’incontro con i fan, fra saluti e selfie in mezzo agli scivoli.

In splendida forma, il tecnico del Chennaiyinsta trascorrendo un po’ di giorni di vacanza a Riccione con la sua famiglia.