Marlù presenta “Green Graffiti”. Cinque graffiti allo yogurt per le vie di Riccione

Cinque graffiti allo yogurt per una mostra ecologica sul selciato del centro: “Marlù Gioielli” rinnova il suo impegno con la Riccione del cuore e del benessere.

http://dentonstation.co.uk/say-new-franchise/ Estate a Riccione: l’infanzia di una mamma… L’adolescenza dei propri figli. Stefania, Bologna

enter A Riccione ogni vacanza la vivi 3 volte: quando la sogni, quando la vivi e quando la ricordi. Carla, Terni

source url Se chiudo gli occhi e penso a casa mi sento già a Riccione Matilde, Firenze

Riccione: se ci nasci, non la lasci! Linda, Riccione

Riccione. 10 agosto 2017 – Il brand sammarinese di gioielli delle sorelle Fabbri presenta un circuito di cinque di differenti iscrizioni, per un totale di 20 graffiti realizzati iscrizioni sul suolo delle strade della Perla Verde.

Il tutto a partire da Viale Dante dove ha sede il punto vendita di Marlù, epicentro internazionale della griffe creata da Morena, Monica e Marta Fabbri.

Le opere sono realizzate con una pittura biologica a base di yogurt in perfetta armonia tra arte e le forme iconiche all’avanguardia dei writers, natura e rispetto dell’ambiente. I green graffiti sono infatti destinati a scomparire nel tempo e rimanere elemento di nuovo design urbano, solo fino alla fine dei mesi estivi.

DUEMILA EMOZIONI PER DIRE “RICCIONE TI AMO”

I testi dei “graffiti” sono stati selezionati tra i messaggi inviati via facebook e instagram durante il contest “Riccione Ti amo” organizzato da Marlù lo scorso anno. L’iniziativa invitava i follower di Marlù, oggi a quota 45mila, a esprimere una loro emozione sulla località adriatica, inviandola al sito www.marlu.it
In un successo senza precedenti, il contest ha raccolto oltre 2000 adesioni per altrettanti messaggi fortemente affettivi dedicati alla Perla Verde. Un contest che si prepara ora a un nuovo capitolo. Chi scatterà un “selfie” da solo o con amici davanti a una delle scritte e lo mostrerà al personale dello store Marlù di viale Dante (tutti i giorni no alle ore 20.00), avrà diritto a uno sconto del 10% su il suo acquisto di un gioiello del brand sammarinese.

NELLA STRADA PER LA STRADA

Con questo nuovo concept di design e arredo urbano, che segue l’intervento dello scorso anno quando gli alberi di viale Ceccarini che indossavano bracciali e monili Marlù, si è così configurata una visione corale della “nuova Riccione” sintetizzata dai cinque graffiti ora leggibili per le strade da tutti i turisti e i passanti.
“Abbiamo scelto di proposito questa formula “on the road” – spiega Marta Fabbri, direttore artistico della comunicazione di Marlo – per sottolineare l’attitudine del nostro brand a condividere l’arte e l’ambientalismo con “le vie del mondo”, non a caso attraverso un’espressione estetica come i graffiti, nata nella strada per la strada”.

“Questa è un’iniziativa che mi piace particolarmente – dichiara l’assessore al turismo Stefano Caldari – poiché si tratta di un’azione forte di fidelizzazione dei nostri ospiti e un segno di appartenenza dei nostri cittadini. Una dichiarazione d’amore per la città che ha ancora più valore per la forma con cui si manifesta, impronte di design che segnano viali e marciapiedi in modo simpatico, non invasivo e green, che richiama proprio i messaggi che lasciano sui muri gli innamorati”.