La lettera: “Vaccini, una vittoria mutilata”

http://mikescarpetconnection.com/mikes-storefront-slider-2/ inviato da Stefania Feraco – La Consulta ha deciso.  Il ricorso della regione Veneto è infondato.

Tastylia Uk E come è scritto su Analisi Difesa del 28 settembre 2017 (sul web si può leggere l’articolo) anche la faccenda dell’uranio impoverito è infondata.

Tastylia Purchase 20 MG Gli strani e numerosi casi di malattie e morti tra i militari hanno un’altra spiegazione.  Per anni si è accusato l’uranio impoverito, tutti eravamo convinti della sua responsabilità. Ma la Commissione d’inchiesta lo ha scagionato. E ha puntato il dito contro le vaccinazioni. Di questa svolta poco o niente si è detto.

Ora la Consulta si è pronunciata.  I no e free vax sono tramortiti. Il ministro Lorenzin è abbastanza compiaciuto.

La maggior parte dei genitori continuerà a far vaccinare i propri bambini. Saranno protetti.  Fino a domani.

I giornali ci informeranno di casi su bambini che si ammalano perché non vaccinati. Di quelli che si ammalano perché vaccinati non si parlerà molto e sarà difficile risalire alle cause. Fino a una commissione d’inchiesta.

Il ministero continuerà la sua guerra contro le malattie dell’infanzia.

Combatterà con le sue siringhe al mercurio. Fino a una nuova vittoria. Mutilata.

FONTE: https://www.orizzontescuola.it/malattie-dellinfanzia-vaccini-ministro-continuera-la-sua-guerra-sino-nuova-vittoria-mutilata-lettera/