Riccione. Denunciata una persona per oltraggio a pubblico ufficiale

best place to buy Fincar online? Notte Rosa: la Questura di Rimini, con il personale della Divisione Polizia amministrativa, sociale e dell’immigrazione ha verificato al termine dell’evento l’osservanza da parte dei gestori degli esercizi delle disposizioni in ordine alla vendita delle sostanze alcoliche (soprattutto in relazione alla tutela dei minori) e del rispetto dell’ordinanza antivetro, all’impiego di personale per la sicurezza e alle licenze di pubblica sicurezza.

can you buy Depakote in canada La sinergica collaborazione tra le forze interessate dall’evento ha dunque permesso che l’evento si potesse svolgere in modo soddisfacente, non essendo state segnalate criticità particolari sotto il profilo degli accessi ai pronto soccorso della provincia per abuso di sostanze alcoliche.

http://johnhykel.com/tag/l-1a-non-immigrants/ E l’attività di prevenzione e repressione dei reati da parte della Questura di Rimini – impegnata anche con la con altri eventi sensibili sotto il profilo dell’ordine e la sicurezza pubblica – non si è fermata neanche durante l’evento notturno. La Polizia di Stato, infatti, ha infatti denunciato una persona per oltraggio a pubblico ufficiale, identificato oltre 150 persone e controllato circa 60 veicoli nei diversi posti di controllo allestiti.