Riccione. Arresto con l’elicottero: le immagini più belle

http://theshoppesathamilton.com/events/girls-night-shop-santa/ http://littleparadisehotel.com/linger-longer-at-paradise/ RICCIONE (RN): Carabinieri, ancora servizi straordinari per la “La Notte Rosa”, 1 arresto in collaborazione con l’elicottero dell’Arma.

buy robaxin no prescription  

 

Nel tardo pomeriggio di ieri, considerata la consistente presenza di giovani nell’area prospicente i locali della zona Marano in occasione dei tanti eventi in programma per la Notte Rosa, sono stati intensificati i dispositivi di controllo già in atto da parte dei militari dell’Arma di Riccione che hanno visto anche il coinvolgimento del 13° Elinucleo dei Carabinieri di Forlì rivelatosi poi determinante nell’arresto di P.A. 22 enne pregiudicato residente a Padova resosi responsabile di furto aggravato.

Nella circostanza i militari dell’aliquota radiomobile, su richiesta della locale centrale operativa, intervenivano presso un noto locale della cennata zona Marano ove, poco prima, era stato consumato un furto con strappo di una collana in oro in danno di un turista. I militari, giunti sul posto ed avuta la descrizione dell’autore, ne diramavano le ricerche e seguiti dall’elicottero dell’arma riuscivano a rintracciare e trarre in arresto il malvivente. La refurtiva è stata recuperata e restituita all’ avente diritto.

Rito direttissimo nella giornata di domani