Coriano. SINDACO GIUNTA E CONSIGLIERI INCONTRANO I CITTADINI

L’Amministrazione di Coriano ha programmato  una serie di incontri che si terranno nelle frazioni del territorio a partire dalla prossima settimana fino ai primi di maggio.

L’occasione sarà quella come sempre di spiegare le scelte fatte in materia di investimenti e progetti futuri e di raccogliere le istanze dei cittadini ed i suggerimenti per migliorare servizi e infrastrutture.

Lo scorso anno la serie di incontri si era focalizzata sulla raccolta porta a porta, progetto che sta impegnando tutti con ottimi risultati, grazie anche al confronto continuo dell’Amministrazione con i corianesi che ha permesso di risolvere ogni piccolo inconveniente.

Tra i vari temi trattati sicuramente ci sarà ancora la raccolta differenziata e l’introduzione della tariffazione puntuale, nonché i nuovi progetti in fase di realizzazione ed in cantiere.

Il calendario prevede a marzo il 20 a Sant’Andrea in Besanigo e  il 28 a Ospedaletto, ad aprile le assemblee saranno il 3 a Mulazzano ed il 9 a Cerasolo mentre a maggio il 2 a Coriano ed il 7 a Passano.

Segnaliamo per sabato 16 marzo un altro appuntamento del “Un caffè con il Sindaco”, questa volta a sant’Andrea in Besanigo presso il bar La Piazzetta dalle ore 9:30.

 

Coriano, 13 marzo 2019

LE FOTO SI RIFERISCONO ALLE ASSEMBLEE DELLO SCORSO ANNO