Coriano. SAN MARINO CONCERT BAND dà appuntamento alla festa della birra

Inizia a gonfie vele la stagione estiva 2019 del prestigioso complesso musicale SAN MARINO CONCERT BAND, diretto dal M° Dino Gnassi che si esibirà Domenica 21 luglio alle ore 21:00 al Parco dei Cerchi di Coriano nel quadro della festa della birra artigianale “ BirriAmo! ” streetfood e birre del territorio.
All’interno dell’evento, in collaborazione con Slow Food – Condotta Rimini e San Marino, il concorso di “homebrewing” dedicato agli appassionati che amano produrre la loro birra tra le mura domestiche. La manifestazione è promossa dalla Pro Loco di Coriano con il patrocinio del Comune, della regione Emilia Romagna e di Terre di Coriano e con la collaborazione di Slow Food Rimini e San Marino.
 ” Swing & dintorni ” è il tema del concerto che la SAN MARINO CONCERT BAND proporrà insieme al noto cantante attore Sergio Casabianca. Un tema che ha riscosso notevole successo in altre manifestazioni che il complesso diretto dal M° Dino Gnassi insieme a Sergio Casabianca hanno proposto. Swing e divertimento vi aspettano alla festa della birra di Coriano.