Coriano. Risarcimento di quasi mezzo milione: proposto appello. “Notifica non valida”

In riferimento alla Sentenza del Tribunale di Rimini che ha riconosciuto un risarcimento pari a 400.000 Euro a carico del confronti del Comune di Coriano,  per un incidente stradale di un motociclista,  solo oggi possiamo esprimerci in merito.

Abbiamo ricostruito l’accaduto: confermiamo che nessuno nell’Ente era a conoscenza  di questo contenzioso, come peraltro già dichiarato nell’immediatezza dal Sindaco.

Gli uffici competenti  hanno lavorato da subito con il massimo impegno.  Abbiamo ritenuto necessario conferire con massima urgenza un incarico all’Avvocato Marco Perrone del Foro di Forlì,  il quale ha immediatamente visionato il fascicolo telematico relazionando all’amministrazione, la quale ha deciso proporre Appello per far dichiarare la nullità della Sentenza di primo grado,  perché la notificazione dell’atto introduttivo del giudizio non risulta valida.

Oggi 14 dicembre sarà notificato l’atto di citazione alla controparte, la quale sarà chiamata a comparire dinanzi alla Corte d’Appello di Bologna.

 L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE