CORIANO. LA PRIMA SEDUTA DEL CONSIGLIO COMUNALE. IL DISCORSO DEL SINDACO DOMENICA SPINELLI

dal sito del Comune di Coriano

Dal discorso di Domenica Spinelli:

“Buonasera a tutti,

oggi partiamo ufficialmente con il secondo mandato amministrativo per Progetto Comune.

Ringrazio a nome di tutti i componenti della Squadra, la Città per la risposta importante nei numeri e nei contenuti data l’11 giugno.

#ContinuiamoConVoi

Questo è il motto che ci ha accompagnato e che continuerà ad essere la nostra stella polare.

Da adesso in poi il lavoro avviato nel 2012 continuerà con più slancio e con un bagaglio di esperienza amministrativa importante che ci ha già portato a fare scelte  utili per tutti i Corianesi.

Il consiglio Comunale è l’organo istituzionale dove maggioranza e minoranza scrivono il presente e il futuro della città.

Auguro a tutti di lavorare con spirito di servizio verso i cittadini tutti.

Auguro a tutti di mettere al centro l’essere umano e di fare scelte che abbiano una visione  che vada oltre il proprio mandato.

L’agenda della squadra di maggioranza parte dalla sfida di restituire fiducia  dei cittadini nelle istituzioni e quindi nel favorire la massima partecipazione alla vita amministrativa

La scelta di fare questo primo consiglio comunale in piazza ne è la testimonianza.

La scelta di fare i consigli comunali itineranti nelle frazioni è l’esempio di come la volontà politica possa trasformarsi in azioni concrete velocemente e colgo l’occasione per invitarvi al prossimo consiglio che faremo a Mulazzano.

Ringrazio tutta la maggioranza, compreso tutti i membri di progetto Comune per il lavoro svolto e per quello che svolgeremo.

Ci aspettano sfide importanti per la svolta decisiva di un Comune che ha tutte le possibilità di essere un Comune di serie A.

Grazie”

Coriano 29 giugno 2017