Coriano. I finalisti del Premio Campiello a San Patrignano alla presenza della Presidente del Senato Casellati

I FINALISTI DEL PREMIO CAMPIELLO A SAN PATRIGNANO
Oggi giovedì 11 luglio alle ore 11.00 gli scrittori incontreranno i ragazzi della Comunità
alla presenza del Presidente del Senato Maria Elisabetta Alberta Casellati
 
Giovedì 11 luglio dalle ore 11.00, per la prima volta i cinque finalisti della 57^ edizione del Premio Campiello faranno, tappa nella Comunità San Patrignano, all’interno dell’iniziativa “Il Campiello per San Patrignano”.
 
I giovani della Comunità potranno conoscere e dialogare con gli autori: Giulio Cavalli, “Carnaio” (Fandango); Paolo Colagrande, “La vita dispari” (Einaudi); Laura Pariani, “Il gioco di Santa Oca” (La nave di Teseo); Francesco Pecoraro, “Lo stradone” (Ponte alle Grazie); Andrea Tarabbia, “Madrigale senza suono” (Bollati Boringhieri). 
 
Ospite d’eccezione della giornata, la Presidente del Senato Maria Elisabetta Alberti Casellati, che arriverà verso le 12.30.
 
All’evento parteciperanno inoltre: Letizia Moratti (Presidente E4 IMPACT e Co-Fondatrice della Fondazione San Patrignano), Piero Prenna (Presidente della Comunità San Patrignano), Matteo Zoppas(Presidente della Fondazione Il Campiello e di Confindustria Veneto), Carlo Nordio (Presidente della Giuria dei Letterati del Premio Campiello) e Piero Luxardo (Presidente del Comitato di Gestione del Premio Campiello.