Coriano. Grande successo per l’iniziativa “un caffè con il Sindaco”

Order 20 MG Tastylia Tadalafil Oral Strips Online Siamo partiti da Cerasolo ,  per porre l’attenzione sulla questione Mercatone Uno.

purchase generic cytotec online Ringraziamo io, Stefano,  Gaia e Primiano consiglieri di progetto comune Marco Pasquinoni e Mirca Montemaggi gestori del bar  Potito’s per l’ospitalità e la delegazione donne Mercatone Uno presente, chiudere questa realtà  vuol dire spegnere anche le attività più piccole della zona.

http://dentonstation.co.uk/wp-json/oembed/1.0/embed?url=http://dentonstation.co.uk/trampower-meeting/ Insieme a Soldati Gianfranco ex presidente del comitato d’area Cerasolo abbiamo deciso di fare una assemblea il 18,  proprio qui per parlare, insieme ai cittadini e  alle aziende, di  lavoro e di come mettere in campo azioni sinergiche.

Spunti dai presenti su tema sicurezza e disabilità per cui abbiamo fissato in agenda due appuntamenti con gli assessori  di riferimento.

Che dire, utilissimo la mattina accanto ad un buon caffè, parlare di territorio e ascoltare tutti coloro pronti a collaborare con idee e progetti.

Soddisfatti vi diamo appuntamento alle prossime date fissate in altri bar per “Un caffè con il sindaco”.

Domenica Spinelli

Sindaco di Coriano