Coriano. Gli eventi del periodo natalizio

Gli eventi del periodo natalizio:
Come da tradizione la vigilia di Natale alle ore 16.30 arriverà il trenino di #BabboNatale che, facendo sosta in Piazza Mazzini, farà fare un giretto gratuito a tutti i bambini. Pro Loco Coriano offrirà the caldo e vin brulè con la presenza di Babbo Natale in carne ed ossa.

Il 25 dicembre al mattino, si svolgerà la 4^ edizione della CORSETTA DI NATALE e Camminata di Natale, un’ ora di movimento prima dei cappelletti. Il ritrovo è in piazza don Minzoni alle ore 9.30. Il percorso è di 8 km per la corsa e di 5 km per la camminata. Partecipazione e ristoro gratuiti.

Gli eventi proseguono il 26 dicembre con il concerto serale nella Chiesa Parrocchiale di Coriano e il 28 dicembre alle ore 21,15 con il compleanno del Teatro Corte con lo spettacolo della compagnia@ Fratelli di Taglia liberamente ispirato a “Norberto Nucagrossa” di Michael Ende, spettacolo di sensibilizzazione contro il bullismo
Norberto Nucagrossa?Storia di un rinoceronte prepotente?.

Il 6 gennaio alle ore 16:30 si concluderà, sempre a Teatro Corte, a cura di Avis Comunale Coriano , con uno spettacolo dedicato al mondo dei #Clown e con l’apertura della maxi calza della #Befana per tutti i bambini!