Coriano. GIULIA SANTONI UN NUOVO ASSESSORE PER CORIANO

Il Consiglio Comunale di ieri sera è stata l’occasione per formalizzare la distribuzione delle deleghe lasciate dall’ ex assessore Michele Morri.

Come anticipato, il bilancio è affidato ora al Vicesindaco follow link Gianluca Ugolini, mentre il Personale andrà nelle mani dell’assessore go to site Beatrice Boschetti e l’Ambiente all’assessore Misoprostol over the counter Anna Pazzaglia.

Un nuovo ingresso in giunta invece quello di Giulia Santoni, già giovanissima consigliera andrà a ricoprire la carica di assessore con le deleghe alle Politiche Giovanili, Volontariato Civico e Terzo Settore, Pari Opportunutà, Tutela degli Animali, Affari Legali e Tutela della Legalità  e Politiche Comunitarie e Bandi Europei.

Domenica Spinelli: ”A giugno 2017 durante il primo consiglio comunale del secondo mandato avevo annunciato che Giulia sarebbe entrata a metà mandato. Adesso con le dimissioni per motivi di salute di Michele Morri  ho dato seguito immediatamente all’impegno con Giulia con coerenza con quanto detto a tutti i cittadini.

Sono felice, innanzitutto perché entra nel gruppo di giunta la consigliera più giovane e questo, sono certa, porterà idee interessanti su cui lavorare  ed in secondo luogo perché donna.

A dimostrare che quando si è in una squadra fatta di persone valide e che nutrono grande rispetto e stima uni degli altri non vi è “quota che tenga”.

 

Come primo appuntamento l’assessore Giulia Santoni ha convocato un incontro con il mondo giovanile del territorio il 25 maggio alle ore 21:00 presso il Centro Giovani di Coriano.