Coriano. FOTOCRONACA – Progetto Comune ha voluto dedicare una serata ai propri sostenitori

go site Ad un anno dalla rielezione, lunedì 11 giugno 2018, l’Associazione Progetto Comune ha voluto dedicare una serata ai propri sostenitori con una cena in piazza, per un momento di festa ma soprattutto di incontro in serenità.

Da settembre 2017 l’associazione è stata rifondata completamente, lavora affianco dell’amministrazione ed è al tempo stesso stimolo per l’azione amministrativa. Per il futuro si prefigge sempre più attività per il territorio e per tutti i corianesi. Fedele all’idea che visto nascere da prima la lista civica e poi l’associazione, ha come collante per chi ne fa parte la volontà di impegnarsi per il territorio e per i corianesi. Restiamo legati a questo principio di trasversalità e pluralità che tante soddisfazioni ci ha dato in questi anni e ci ha permesso di raggiungere grandi risultati.

La serata di lunedì deve essere per noi, che già facciamo parte di Progetto Comune, ulteriore stimolo all’impegno.

 

Coriano,  12/6/2018

cytotec prescription cost Associazione Progetto Comune

 

 

Uno stralcio del saluto di follow link Domenica Spinelli sindaco di Coriano: ”Lo slogan nelle elezioni 11 giugno 2017 era #ContinuiamoconVoi, dopo la vittoria noi siamo partiti di là e stiamo continuando a sviluppare il progetto della città  Coriano.

Non sto qui ad elencare quanto fatto, è sotto gli occhi di tutti.

Grazie per essere qui stasera, grazie per essere presenti ai consigli comunali, alle assemblee pubbliche, alle numerose iniziative che Progetto Comune organizza.

Sin dal 2012 nella prima assemblea pubblica dissi che la missione principale di Progetto Comune sarebbe stata quella di restituire fiducia ai corianesi nelle Istituzioni e oggi, a gran voce vista la rielezione con il 50 % appena un anno fa, possiamo dire  fatto.

Secondo obiettivo era favorire la partecipazione e con soddisfazione guardando la piazza stasera gremita dico fatto.

Terzo obiettivo rendere Coriano Protagonista e vi ricordo che a novembre ho personalmente ritirato il premio che Coriano ha ricevuto in senato, tra 8000 comuni, Coriano è tra le 100 mete più belle d’Italia.

Mi voglio soffermare su un concetto importante, la riscoperta della nostra identità territoriale è il lavoro più importante che stiamo realizzando.

Dal primo consiglio comunale del 29 giugno 2017 abbiamo cominciato con l’inno nazionale e da quel momento,  ogni consiglio si comincia così,siamo fieri di essere italiani .

Vi ringraziamo per la presenza durante il consiglio comunale di ottobre dove la maggioranza ha eletto il primo presidente del consiglio comunale nella storia di Coriano.

Vi ringraziamo per essere stati presenti il 20 gennaio alla prima ostensione della bandiera   di Coriano. Non avevamo la bandiera adesso Coriano ha una bandiera.

Progetto Comune amministra dal 2012 con coerenza, abbiamo costruito una grande squadra che da subito ha messo al centro il cittadino e i suoi bisogni ed il bene del territorio.

Da sempre ha dialogato con tutte le forze politiche per creare opportunità per il territorio.

Ringrazio le famiglie che ci sostengono e sopportano i nostri innumerevoli impegni, ringrazio gli amici che ci incoraggiano. Ringrazio gli assessori e i consiglieri che hanno capito che c’è un modo diverso di fare politica, quello che porta i risultati, quello libero da schemi, quello che lavora con la gente e per la gente.

Grazie Coriano”