Coriano. E’ il giorno del Cinema a Corte

IL CINEMA A CORTE

 

E’ ufficialmente iniziato il countdown a “Cinema sotto l’albero” la rassegna cinematografica che interesserà tre domeniche del mese di dicembre, rispettivamente il 15-22-29 a Coriano.

 

L’iniziativa, volta a riportare il cinema a Coriano, è possibile grazie al contributo che l’Amministrazione ha messo a disposizione tramite il bando per le associazioni. per questo progetto l’associazione culturale Toby Dammit riceverà 500 euro.

 

“Ho cercato” – spiega l’assessore Giulia Santoni –  “di porre l’accento su diverse tematiche, partendo dalla determinazione di una giovane “Lady Bird” nell’inseguire i suoi sogni e raggiungere i propri obiettivi. In collaborazione con l’associazione, che gestisce anche lo Snaporaz di Cattolica, ho scelto determinate pellicole tentando così di andare incontro sia ad un pubblico di giovani sia ad uno più adulto.”

 

Domenica Spinelli (sindaco):”Coriano è un cantiere aperto anche in ambito culturale, un primo esperimento volta ad aprire un’altra grande opportunità di utilizzo del nostro Teatro che negli ultimi anni ha dimostrato una crescita incredibile ed un seguito sempre crescente.”