Coriano. “Cantiere Aperto” il nuovo albero di Natale di Coriano

“Cantiere Aperto” il nuovo albero di Natale di Coriano

Accensione dell’albero 2019 molto partecipata a Coriano.

Siamo soddisfatti della creatività messa in pratica dai volontari della Pro Loco Coriano e dei ragazzi di  Festa per far Festa.

L’ albero di Coriano come ogni anno ha un nome, quest’anno è stato battezzato  “Cantiere Aperto” e inaugurato con tanto di elmetto dal Sindaco Domenica Spinelli, una sorpresa goliardica molto gradita dall’amministrazione.

Domenica Spinelli (sindaco di Coriano): “A Coriano siamo un cantiere aperto, sia per le idee che per i lavori in corso al momento sulla piazza Don Minzoni. Ringraziamo tutti i cittadini per la grande presenza e tutti i genitori per aver allestito i mercatini di Natale con le bancarelle di scuole e parrocchie. Il vero senso di Comunità è questo.”

Anna Pazzaglia ( assessore al Turismo e Ambiente) : Da 3 anni a questa parte l’albero di Natale a Coriano è un albero “green”, allestito con materiale riciclato e di recupero dai volontari della Pro Loco. Grazie alla loro creatività e originalità, l’albero diventa oltre che il simbolo del Natale anche  il simbolo del risparmio, della riduzione degli sprechi e delle risorse.