Coriano. APPLAUSI A DUE GIOVANISSIME ATLETE CORIANESI

Ieri, in occasione del Consiglio Comunale, l’Amministrazione ha voluto consegnare un riconoscimento a 2 giovanissime atlete corianesi della Ginnastica Ritmica, per il loro impegno e per i risultati già raggiunti.

Vittoria Bruno e Randazzo Alessandra già insignite di titoli nazionali.

 

Gianluca Fabbri consigliere con delega allo sport: “Nonostante l’impegno e i sacrifici il bello dello sport è che deve essere fonte di divertimento, ed è per questo che come amministrazione vi auguriamo che possiate raggiungere altri brillanti risultati con lo stesso grado di serenità che dimostrate ora.”

 

BRUNO Victoria  nata a Rimini il 21 marzo 2012

All’età di 5 anni ha cominciato i suoi primi passi nella Ginnastica Ritmica  , appena compiuti 6 anni ha partecipato  in una  esibizione nella coppa del mondo a Pesaro .

Nel 2019 partecipa alla sua prima gara Regionale  organizzato dall’ente  sportivo “ CSEN “  RICONOSCIUTO DAL   “ CONI “  , e si è aggiudicata al 1° Posto con attrezzo fune , e 1° Posto  in squadra ,  qualificandosi alla gara  Nazionale .

“ Il 24 Maggio 2019 “  a Forlì ha partecipato alle  Nazionali  “ CSEN “ dove la Corianese   si è  Qualificata al  1° Posto  con la fune  e al 1° Posto in squadra  aggiudicandosi il  TITOLO NAZIONALE .

 

RANDAZZO Alessandra  nata a Rimini il 24 luglio 2011

A 5 anni comincia a praticare  la  Ginnastica Ritmica  , nella sua  prima gara Regionale “ 4 Aprile  2019 “ ,  Ente Sportivo  “ CSEN “ si è aggiudicata al 1° Posto con la Fune ,  a pari merito con la sua  amica  Bruno Victoria ,  e 1° Posto con la squadra , qualificandosi per le  Nazionali .

“ Il 24 Maggio 2019 “  in gara  con  attrezzo Fune  si è qualificata  al 2° posto Nazionale  ed ha vinto  il TITOLO NAZIONALE  IN SQUADRA